Controlla quanto puoi ottenere:
  • / /
    Pick a Date
  • Should be Empty:
I Tuoi Diritti secondo le norme Europee

Secondo la normativa europea (Regolamento CE N.261 del 2004), se il tuo volo è stato ritardato di 3 ore o più all’arrivo, se il volo è stato cancellato, oppure ti é stato negato l’imbarco per overbooking, hai diritto ad un risarcimento almeno che il disagio non sia dipeso da una situazione straordinaria (ad esempio sciopero generale o condizioni meteo avverse). Bisogna però fare attenzione: spesso le compagnie aeree citano eventi straordinari anche se non sono stati la vera causa del ritardo in modo da far desistere i passeggeri che chiedono un risarcimento.

Il risarcimento che secondo la normativa europea spetta a ciascun passeggero non dipende dal prezzo pagato per il biglietto ma dalla lunghezza della tratta del volo:

€ 250 di rimborso per voli di lunghezza fino a 1500 km
€ 400 di rimborso per voli di lunghezza tra 1500 km e 3500 km
€ 600 di rimborso per voli di lunghezza oltre 3500 km

Inoltre SkyGenius.it è l'unica che ti permette di recuperare anche i danni e le spese aggiutive (voli extra, alberghi, taxi, pasti..)

Perchè affidarsi a SkyGenius.it?

Le compagnie aeree rifiutano le richieste di compensazione fatte direttamente dai passeggeri. I passeggeri infatti si arrendono facilmente innanzitutto per mancanza di tempo ma anche perchè non sono in possesso delle informazioni che certifichino la responsabilità del disagio il che rende rischioso rivolgersi ad un avvocato ed intentare una causa nei confronti della compagnia. SkyGenius invece, essendo in grado di certificare la responsabilità, non si arrende di fronte ad un eventuale rifiuto e porterà avanti la tua causa fino in tribunale se necessario, senza alcun costo aggiuntivo. Skygenius si assume tutti i rischi e soltanto in caso di successo trattiene il 25%+iva dal risarcimento.

 
Perchè usare SkyGenius.it?
Le nostre garanzie:
Un nostro esperto analizza ogni aspetto del tuo volo Esperienza pluriennale e percentuale di successo 99% I soli a recuperare spese/danni (voli extra, alberghi, taxi, pasti..)
Niente stress o perdite di tempo
Le compagnie aeree rifiutano le richieste di rimborso fatte direttamente dai passeggeri (spesso inventando delle scuse), sapendo che questi si arrendono facilmente. SkyGenius.it non si arrenderà e gestirà la tua pratica senza crearti altro stress.
Quanto costa? Cosa comprende?
Con SkyGenius.it paghi il 25% + iva del valore del rimborso solo in caso di successo, altrimenti non paghi niente. Nel 25% + iva sono compresi tutti i costi incluso il più innovativo ed avanzato metodo di analisi voli TFA che permette la massima percentuale di successo.

 

Clicca qui per avviare la richiesta di risarcimento